Due colazioni con il “Miglior Croissant D’Europa 2024” di Stefano Priolo e tanta musica sono il programma di Vitamina M per il secondo Festival del Turismo Esperienziale a Camitello Matese per l’estate 2024.
17 agosto ore 8: Colazione Jazz
Il 17 agosto 2024, alle ore 8:00, presso il Teatro Rurale di Campitello Matese, si svolgerà l’evento “Colazione Jazz”.
In questo secondo appuntamento del festival Vitamina M “Music, Matese Molise”, sarà ospite Giovanni Campanella, rinomato batterista molisano, accompagnato dal suo trio jazz composto da Lewis Saccocci al pianoforte e Vincenzo Quirico al contrabbasso.
In occasione dell’evento, Stefano Priolo offrirà il suo celebre “Miglior Croissant D’Europa 2024” in un pop-up dedicato.
17 agosto ore 17.30: Dj-set in Mongolfiera
Il 17 agosto, alle ore 17:30, avrà luogo un esclusivo dj-set a 15 metri di altezza su due mongolfiere. A esibirsi saranno i dj di fama nazionale Luca Barletta e Luca Vera, che intratterranno il pubblico con le loro selezioni musicali.
17 agosto ore 20.00 – 23.00: Electro Rural-Party
Il Teatro Rurale, situato sul pianoro di Campitello Matese e costruito interamente con balle di fieno, si trasformerà in una pista da ballo per una serata dedicata alla musica elettronica e tech-house. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
INGRESSO GRATUITO
18 agosto ore 8: Colazione Jazz
Domenica 18 agosto, alle ore 8:00, la giovane chitarrista e cantante napoletana Alessandra Tumulillo si esibirà presso il suggestivo Teatro Rurale di Campitello Matese. Riconosciuta a livello nazionale per il suo talento, Alessandra si distingue per le sue reinterpretazioni contemporanee dei grandi classici della canzone.
A seguire, verrà offerta una Colazione Made in Molise, preparata dal pop-up di Stefano Priolo, vincitore del premio “Miglior Croissant d’Europa 2024”.
18 agosto ore 18: Sounds of Woods
Il 18 agosto, alle ore 18:00, presso il Bosco di Pietra di Campitello Matese, si terrà l’evento “Sounds of Woods”. Alessandro Santacaterina, chitarrista, polistrumentista e compositore calabrese, chiuderà il festival con una performance speciale. Considerato uno dei principali virtuosi europei, Santacaterina è noto per la sua originalità e per l’uso della chitarra battente, uno strumento tradizionale a cinque ordini di corde.
INGRESSO GRATUITO